Elodie esplosiva: la danza in calze a rete e tacchi a spillo scalda Instagram

In un tranquillo martedì pomeriggio di mezza Primavera Elodie decide di scaldare l’ambiente con un post Instagram davvero per cuori forti: la danza sexy in body, calze a rete e tacchi a spillo fa impazzire i followers. I dettagli

Elodie danza sexy Instagram

Nel bel mezzo di un piovoso pomeriggio di Primavera la bella e brava cantante italiana Elodie decide di scaldare l’ambiente con un post Instagram davvero per cuori forti.

Elodie danza sexy Instagram

Il post, come si può apprezzare dalla foto che seguono, compare poco prima delle 16 ed in meno di tre ore ha raccolto quasi quattrocentomila like con un numero imprecisato di commenti e di condivisioni per non tacere del sentiment che nel caso dall’artista romana non è mai inferiore al 90%.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Festival di Sanremo 2021, la classifica provvisoria dopo la seconda serata

Il post Instagram è composto da tre take, due foto ed una mini clip. Semplice e diretto il commento “Class Dance”, classe di danza. Ma è il contesto ed essere esplosivo. La Di Patrizi si presenta con un ridottissimo body nero, calze a rete aderenti e uno stivaletto molto aggressivo con tacchi a spillo.

La danza è bollente. Sulle note del brano del 2018 “Own It” di Ella Mai, Elodie si produce in una coreografia molto sexy. Il lato b in primo piano è commentatissimo ma ma è tutto il contesto ad essere esplosivo e artisticamente molto riuscito. L’ennesimo colpo centrato da Elodie che ormai vola altissima nell’empireo della musica italiana ed europea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’estratto delle Instagram Stories

Non è chiaro se la “classe di danza” di Elodie e del suo Maestro sia la coreografia di un nuovo video o una parte dei concerti che, presto, tornerà a fare, la partenza del tour è prevista per il prossimo 4 novembre a Pozzuoli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Fey Di Patrizi: avete mai visto la sorella di Elodie

La cantante romana toccherà anche Roma, Firenze e Milano. Se il post e la Instagram Stories sono l’antipasto all’ingresso dei luoghi dove si terrano gli spettacoli sarà necessario un surplus di controlli medici. Il balletto di Elodie è davvero per cuori forti.

Impostazioni privacy