Internazionali di Roma, da giovedì torna il pubblico: tutti i dettagli

Internazionali di Roma, il Foro Italico si appresta ad aprire al pubblico con capienza ridotta: tutti i dettagli

Internazionali di Roma (Getty Images)
Internazionali di Roma (Getty Images)

La 78esima edizione degli Internazionali di Roma, al Parco del Foro Italico, regalerà una gioia agli appassionati di Tennis. Infatti da giovedì, giorno in cui inizieranno gli ottavi di finale, potranno esserci anche gli spettatori che occuperanno il 25% dell’impianto.

Sono previsti tre cluster non comunicanti tra loro: il primo di colore verde del Campo centrale (potranno esserci circa 2.500 persone); il secondo di colore arancione che comprenderà il Pietrangeli e i campi laterali; il terzo sarà di colore azzurro e comprenderà la Grand Stand Arena.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tennis Madrid: Berrettini battuto in rimonta: cronaca della partita

Internazionali di Tennis, le dichiarazioni del presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi

Il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, nel giorno in cui è stato presentato il torneo ha affermato: “La priorità verrà data agli sponsor, poi agli abbonati e infine a coloro che hanno acquistato i singoli tagliandi in ordine di priorità di acquisto”.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita, ma per ragioni dovute alla capienza non potranno entrare, riceveranno una mail con le istruzione relative ai rimborsi. Per coloro che, invece, avevano utilizzato il SuperVoucher 2020 potranno utilizzate il proprio credito per acquistare in prevendita abbonamenti/biglietti validi per le Next Gen ATP Finals 2021 (si disputeranno a Novembre a Milano), per le Nitto ATP Finals 2021 (si disputeranno a Novembre a Torino) o per gli Internazionali di Roma 2022.

Sponsor e TV

Gli Internazionali di Roma saranno sponsorizzati per la 15ma volta consecutiva da ”BNL Gruppo Bnp Paribas”. Inoltre, per la prima volta, ci sarà anche lo sponsor del gruppo “Reale Mutua”.

Gli incontri saranno trasmessi su SuperTennis, Sky e quest’anno anche da Mediaset che trasmetterà un match al giorno del torneo maschile sui canali Italia 1 e Canale 20.

 

Impostazioni privacy