Il film “After” su Rai2: in onda in Prima TV il 12 maggio

Scopri qui trama e cast di “After”, il film in onda su Rai 2 nella prima serata di questa sera, 12 maggio 2021, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Anna Todd.

After – il film del 2019, tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd, in onda in Prima TV su Rai 2. Il film di genere drammatico sentimentale con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford nei panni dei protagonisti va in onda in Prima TV, in chiaro su Rai 2, nella prima serata di mercoledì 12 maggio 2021.

Diretto da Jenny GageAfter porta sullo schermo la storia d’amore tormentata tra Tessa Young, una studentessa modello, e Hardin Scott, un bad boy tatuato e misterioso.

La diciannovenne Tessa Yong (Josephine Langford) è una studentessa modello, la cui vita è condizionata dalla soffocante madre Carol (Selma Blair). Per la prima volta, Tessa si allontana da casa e dallo storico fidanzato Noah (Dylan Arnold), trasferendosi alla Washington Central University. Qui, grazie all’eccentrica compagna di stanza Step (Khadijha Red Thunder), la ragazza rimane folgorata dall’incontro con il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin). Quando nuovi sentimenti affiorano, Tessa si sente divisa tra presente e passato ma può almeno contare sul nuovo amico Landon (Shane Paul McGhie), fratellastro di Hardin. Dopo vari tentennamenti, la giovane accetta di partecipare ad una festa con Steph, Hardin e il gruppo di amici ma, complice l’alcol, la serata sarà un disastro.

Chi è Josephine Langford

Josephine Langford è Nata a Perth, capitale dell’Australia Occidentale, il 18 agosto 1997, ed è un’attrice australiana di 21 anni. È figlia di Stephen ed Elizabeth Langford, entrambi dottori. Probabilmente il suo cognome vi ricorda qualcosa. Josephine è infatti la sorella minore dell’attrice Katherine Langford, diventata famosa per aver interpretato Anna Baker nella controversa serie TV di Netflix 13 Reasons Why (Tredici).

Dal punto di vista fisico, la parentela è piuttosto evidente. Le sorelle Langford sono entrambe due bellissime ragazze e si somigliano molto. Josephine gode solo di qualche centimetro in più in altezza, raggiungendo il metro e sessantasette.

Non sono molte le informazioni che circolano su Josephine, anche perché non ha ancora una grande esperienza in campo cinematografico. È After il suo primo ingaggio importante. Si può dire che la sua carriera sia iniziata seriamente dal 2019. Oltre alla recitazione, che è diventata il suo lavoro, pare che tra le sue passioni ci siano anche gli animali e i viaggi. Il suo feed di Instagram, pur essendo piuttosto scarno, è pieno di foto di skyline e paesaggi.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

“After”, come vederlo: su Rai 2 e in streaming

After va in onda in prima visione TV su Rai Due nella prima serata di mercoledì 12 maggio 2021 alle 21:20 circa.

Se ti piacerebbe vedere o rivedere After in streaming, devi sapere che il film è disponibile su Prime Video. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

 

Impostazioni privacy