Simona Borioni e l’ex fidanzata Rosalinda Celentano: “E’ finita per colpa dell’alcool”

Quattro anni d’amore per Rosalinda Celentano, la figlia del cantante Adriano, e la sua ex fidanzata Simona Borioni, ma perché è finita tra di loro?

Rosalinda Celentano concorrente della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, racconta i motivi della separazione con la sua ex fidanzata Rosalinda Celentano. L’attrice ha infatti aperto il suo cuore qualche tempo fa a Silvia Toffanin svelando alcuni particolari sulla sua relazione con la figlia di Adriano Celentano.

La prima a lanciare l’indiscrezione sulla rottura è stata Rosalinda, che in un comunicato stampa disse: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. – aggiungendo – Tra me e Simona, purtroppo è finita.”

Ad entrare maggiormente nel dettaglio fu Simona Borioni che, in un’intervista del 2014 raccontò: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. – spiegando – Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta.”

Il rammarico più grande di Simona è stato quello di non conoscere la famiglia Celentano: “se ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda“ ha infatti detto la nota attrice.

Era il 2014 e le cose non andavano affatto bene per la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Colpita da una forte depressione, la Celentano rilasciò un comunicato stampa nel quale comunicava la sua rottura con la compagna Simona Borioni, definendosi “incapace, attualmente, di amare”. Per l’attrice fu una doccia fredda: non era al corrente della mossa della fidanzata e ne rimase molto delusa.

Ad anni di distanza (e come comunicato a mezza voce in un’intervista a Verissimo di poco successiva alla loro rottura) sembra che il motivo della separazione sia stata la dipendenza di Rosalinda dall’alcool“Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta – disse la Borioni a Silvia Toffanin – Non ce l’ho più fatta”.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, un naufrago a rischio espulsione: ecco il motivo

Probabilmente – aggiunse l’attrice – se la famiglia Celentano avesse dato loro una mano, ne sarebbero uscite insieme, ma come è risaputo, né Adriano Celentano né Claudia Mori si sono mai rivelati grandi sostenitori della figlia, soprattutto dopo la scoperta del suo orientamento sessuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Borioni (@simonaborioni)

Impostazioni privacy