Lutto nel calcio: Filippo Viscido, ex giocatore dell’Avellino, si è tolto la vita

Una bruttissima notizia ha gelato il cuore dei tanti tifosi dell’Avellino. Filippo Viscido, calciatore biancoverde si è tolto la vita.

Tragedia questa sera 16 maggio a Battipaglia: Filippo Viscido, ex centrocampista dell’Avellino ai tempi della Serie D, si è suicidato. Aveva soltanto 31 anni. Non si conoscono le motivazioni dell’insano gesto. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Era molto conosciuto e benvoluto da tutti.

Suicidio a Battipaglia: addio a Filippo Viscido

Dopo aver lasciato la Salernum Baronissi, il mediano aveva deciso di allontanarsi dal calcio giocato, in attesa di una nuova chiamata. Poi l’insano gesto: nella giornata di domenica 16 maggio, il 31enne si è tolto la vita. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato il giovane calciatore a farla finita.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità non solo battipagliese. “Una tristezza immensa per noi tutti, Battipaglia perde un grande suo figlio, da noi tutti Battipagliesi le nostre condoglianze a tutta la sua famiglia”. È solo uno dei tanti messaggi di cordoglio sui social network nelle ultime

Filippo è stato trovato impiccato in un garage a ridosso di via Baratta, nel rione Sant’Anna. Sul luogo sono accorsi i poliziotti che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI: Urbano Cairo insulta la sindaca Appendino sul centro Robaldo: cos’è successo

La carriera

Nato a Battipaglia, Filippo Viscido si è suicidato all’età di 31 anni. Ne avrebbe compiuti 32 il prossimo 5 giugno. Mosso dalla passione per il calcioFilippo Viscido, da centrocampista, ha vestito le maglie di numerose squadre campane, dal Pomigliano alla Salernum Baronissi, passando per Cavese, Avellino, Battipagliese, militando anche nei professionisti. Nella stagione 2019-2020 ha vestito la maglia dell’Afragolese con cui ha vinto la Coppa Italia Dilettanti dopo la finale col Costa d’Amalfi.

Clicca qui per avere le ultime news sulla società sportiva U.S. Avellino su Twitter.

Impostazioni privacy