Estrazione Million Day 19 maggio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 maggio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si prolunga l’astinenza per il sesto vincitore di maggio del milione di euro al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Qualche giorno fa, si è tornati a sorridere al gioco. Venerdì 14 maggio, infatti, il milione è stato vinto a Palermo. Gli altri quattro milionari del mese: il 7 maggio è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli e anche un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 19 maggio

Sono 169 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 23 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali: il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire e vale domani sera 155,1 milioni di euro. Superata la cifra di 147,8 milioni di euro vinti a Bagnone nel 2009, il quarto Jackpot di sempre.

Nelle estrazioni avvenute ieri sera, martedì 18 maggio, al SuperEnalotto è arrivato un 5 Stella che vale circa 290mila euro: la vincita è stata realizzata a Bergamo, presso il bar tabacchi di via Redorta 20/H. Il Lotto tradizionale ha invece regalato una quaterna da 26.700 euro a Vailate, nel cremonese. Infine, con 10eLotto vinti 100mila euro a Osimo, in provincia di Ancona. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 23-32-37-45-53

Impostazioni privacy