Scomparsa Marina Castangia, 60enne sarda, domani l’inchiesta di Chi l’ha visto

Domani a “Chi l’ha visto?” il caso di Marina Castangia, la donna scomparsa in provincia di Oristano. Il figlio Daniele lancia un appello “Che fine ha fatto mia mamma Marina?”

Marina Castangia, 60 anni è sparita dalla zona di Mogorella, una piccola cittadina del comune di Oristano, in Sardegna. Nei giorni scorsi, i figli hanno fatto una denuncia ai carabinieri, che si sono già attivati per le ricerche. La donna “è invalida al 75 per cento. In passato ha lavorato come parrucchiera, in vari posti in Sardegna”, spiega uno dei figli, Daniele.
“Non si hanno più notizie di lei dallo scorso otto maggio, ma l’ultima volta che ci siamo sentiti è stato l’11 marzo. Un messaggio su WhatsApp, poi più nulla. Io sono a Londra, mio fratello è a Milano. Da quanto ci è stato detto potrebbe essere nella zona di Terralba”, afferma Daniele Meddi, figlio della donna. Lancia anche un appello chiedendo a “chiunque dovesse vederla di fare una segnalazione alle forze dell’ordine”.

 

“Chi l’ha visto” indaga su Marina Castangia

Il caso sarà presentato nella puntata di domani 26 maggio nella trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” in onda alle ore 21.20 (clicca qui per vedere la puntata in streaming). Federica Sciarelli presenta il caso di Marina Castangia – conosciuta come Marinella – che da giorni non dà sue notizie.

Il programma di attualità inoltre tornerà ad indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazzara del Vallo di cui si persero le tracci undici anni fa. Dopo le indagini condotte sulla giovane Olesya, la cronaca si è occupata della ragazza calabrese, di Scalea.

Le polemiche su Chi l’ha visto

Alcuni dirigenti insorgono dicendo che non possono esserci argomenti “esclusivi” quando si tratta di importanti rivelazioni, poiché questo potrebbe essere scorretto nei confronti dei familiari o ai legali. Infatti di recente con Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio il quale ha rotto il silenzio dopo aver saputo tramite un programma televisivo che Anna Corona è indagata dalla Procura della Repubblica di Marsala. (clicca qui per saperne di più)

Stessa cosa Piera Maggio: la madre di Denise ha appreso dalla tv questo sviluppo nelle indagini per il ritrovamento della figlia.

Impostazioni privacy