Estrazione Million Day 31 maggio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 31 maggio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ultimo weekend di maggio senza nuovi milionari al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Ormai 14 giorni fa, l’ultimo milionario. Venerdì 14 maggio, infatti, il milione è stato vinto a Palermo. Gli altri quattro milionari del mese: il 7 maggio è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli e anche un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 31 maggio

Sono 169 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 23 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali. Come ben noto, nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 22 maggio, è stato indovinato il 6 che valeva 156,1 milioni di euro.

Domani sera il Jackpot in palio, che ricomincia già a risalire, vale 34,3 milioni di euro. Sono stati quattro i 5 al gioco nell’estrazione di sabato 29 maggio e ognuno vince circa 55mila euro. Finisce a Como la più alta vincita centrata al Lotto tradizionale, pari a 46.250 euro, mentre al 10eLotto la vincita maggiore si sposta qualche chilometro dal capoluogo: vinti 40mila euro a Eupilio. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 19-26-27-33-40

Impostazioni privacy