Estrazione Million Day 2 giugno: diretta oggi numeri vincenti

0
119

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si è aperto senza nuovi milionari il mese di giugno al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Ormai 18 giorni fa, l’ultimo milionario. Venerdì 14 maggio, infatti, il milione è stato vinto a Palermo. Gli altri quattro milionari del mese: il 7 maggio è stato vinto un milione di euro a Pollena Trocchia, provincia di Napoli e anche un milione di euro è stato vinto a Cologna Veneta, in provincia di Verona. Il giorno dopo, sabato 8 maggio, un milione di euro è stato vinto a Luzzi, in provincia di Cosenza. Domenica 9 maggio, si è vinto infine a Livorno. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 2 giugno

Caccia al milionario numero 170: sono infatti 169 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 23 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali. Come ben noto, nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 22 maggio, è stato indovinato il 6 che valeva 156,1 milioni di euro.

Stasera il Jackpot in palio, che ricomincia già a risalire, vale 35,7 milioni di euro. Sono stati quattro i 5 al gioco nell’estrazione di martedì 1 giugno e ognuno vince oltre 45mila euro. Quattro anche i 4 Stella da oltre 30mila euro ognuno. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-18-30-38-51