Anticipazioni Iene, oggi in onda l’ultima puntata dello show

Anticipazioni Iene, oggi 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultima puntata dello show televisivo in onda su Italia 1, il programma vi aspetterà alle ore 21.20.

Anticipazioni Iene, in onda l'ultima puntata su Italia1 (Screenshot)
Anticipazioni Iene, in onda l’ultima puntata su Italia1 (Screenshot)

Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione.

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo.

Questa sera andrà in onda il servizio di Nicolò De Devitiis dove intervisterà le sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, entrambe saranno presenti in studio durante la puntata.

Mentre Filippo Roma parlerà della partita Inter – Juventus disputata nel 2018, al centro della cronaca ci saranno anche gli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei di Emme Team.

L’agenzia formata dal gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici è nota per il Metodo Cantone, il sistema potrebbe aiutare le vittime di revenge porn ad essere più tutelate.

Alice Martinelli, affronterà la tematica dell’inclusione sul posto di lavoro per le persone disabili, cercando di affrontare il loro collocamento nelle aziende italiane.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stasera in TV 8 Giugno, cosa vedere: ”La serata evento nel nome di Francesco”…

Anticipazioni Iene, l’ultima puntata dello show in onda su Italia1

Giulio Golia parlerà di Fabirzio Pignalberi, il quale dopo aver assistito allo sfogo di alcune famiglie che avevano raccontato, di come l’uomo si era approfittato di loro.

Inoltre Antonino Monteleone racconterà della storia con Jan Kuciak, la giovane promessa del giornalismo slovacco, il quale è stato trovato giustiziato a 27 anni insieme alla sua fidanzata.

Il giornalista era attivo sulla testata giornalistica Aktuality.sk, il sito web incentrato sulle frodi fiscali di diversi uomini d’affari connessi alle sfere politiche slovacche.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziana Cantone, i dubbi delle Iene sulle scoperte della Emme Team

Questo ha causato la morte del giovane giornalista slovacco, tutto sembra incentrato su una risoluzione dei conti, o semplicemente un omicidio ordinato su commissione.

Jan era specializzato nel “data journalism”, una sorta di giornalismo dove le inchieste nascono sull’incrocio di dati, numeri e documenti, i quali vengono ricavati dai database pubblici reperibili online liberamente, prima di essere ucciso stava lavorando sull’inchiesta intitolata “ I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia”.

Impostazioni privacy