Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso

Chiara Ferragni apre il primo temporary bar, a seguito della collaborazione con Nespresso, a Milano, sarà possibile gustarsi il caffè targato Ferragni.

Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, ha condiviso con i suoi follower una notizia inaspettata: aprirà il suo primo bar; a Milano sarà possibile gustare il primo caffè con il famoso “occhio” firmato Nespresso. I fan della bionda cremonese sono ancora dubbiosi: “Quanto costerà un caffè?” si chiedono, forse preoccupati per le proprie finanze. Il locale, che si trova in Piazza del Carmine, resterà aperto fino al prossimo 18 luglio.

Nuovo progetto imprenditoriale per l’influencer Chiara Ferragni che a Milano inaugura il suo Temporary Café in collaborazione con Nespresso. A partire da oggi, 10 giugno, ma soltanto per 45 giorni, i fan potranno potranno prendere un espresso, dal semplice costo di 1,50 euro, o fare colazione in un luogo sullo stile della blogger famosa in tutto il mondo.

Come si poteva immaginare, nel bistrot, non mancherà l’ormai celebre occhio azzurro, simbolo di Chiara Ferragni; la fashion blogger più seguita del pianeta, inoltre, fa sapere che anche le mise en place, l’arredamento e le stoviglie saranno firmate con il suo logo. La moglie di Fedez ha dato la notizia ai suoi fan tramite il suo profilo Instagram e, immediatamente, sono arrivati centinaia di messaggi che mostrano tutto l’entusiasmo dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo.” inizia a raccontare Chiara Ferragni, continuando: “Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio“. Nel locale, infatti, non mancheranno i classici piatti mediterranei ed i popolari club sandwich; saranno presenti, inoltre, le pietanze preferite dell’influencer ed alcune ricette ideate da lei: caffè con ghiaccio, latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow.

La collaborazione di Nespresso con la influencer, stando alle parole di Stefano Goglio, Direttore Generale dell’azienda di caffè, sarebbe nata per un’ottima causa: la sostenibilità. L’imprenditore, infatti, afferma che l’intenzione di Nespresso Italia sarebbe quella di diventare carbon neutral entro il 2022; la Ferragni, invece, evidenzia l’importanza della diffusione di questi messaggi, anche mettendoci la faccia.

Dove sarà aperto il bar della Ferragni in collaborazione con Nespresso

Il locale aperto per poco tempo in Piazza Brera a Milano fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24, col nome di “Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café”. Chiara Ferragni racconta: “Fin dall’adolescenza il rituale del caffè ha sempre fatto parte della mia vita, non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine, per me è sinonimo di qualità della vita e vivendo a Los Angeles ho imparato ad apprezzarlo anche in altre versioni come il ‘coffee to go’ o quello lungo”.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. “La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022“.

Chiara Ferragni ha invece sottolineato come il tema della sostenibilità “è molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone”.

Impostazioni privacy