Colpaccio di Stefania Orlando: ecco quale programma farà il prossimo anno

Colpo grosso per Stefania Orlando, la cantante di Roma, secondo le indiscrezioni raccolte da Cronaka 12, farà sicuramente parte del cast dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show. I dettagli

Stefania Orlando

L’arrivo dell’estate porta con se la naturale accelerazione sul casting dei principali programmi televisivi dell’autunno. Uno dei primi a chiudere il processo sembra essere Tale e Quale Show, il programma televisivo di Rai 1, condotto da Carlo Conti, nato dall’adattamento del talent show spagnolo Tu cara me suena di Antena 3.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Stefania Orlando difende il DDL Zan: le dichiarazioni della showgirl

Il programma, il cui inizio è previsto, in barba alle scaramanzie, venerdì 17 settembre, sarà uno dei lavori di punta della RAI della prossima stagione. Per questo motivo non si stanno risparmiando le energie, economiche ed autoriali, al fine di consegnare al padrone di casa un cast di primissimo livello.

L’ultimo nome a un passo dall’ingaggio ufficiale, secondo le indiscrezioni rivelate dal portale Biccy.it e confermate da una nostra fonte qualificata e molto vicina alla produzione, riguardano Stefania Orlando.

La cantautrice italiana, conduttrice televisiva e showgirl a tutto tondo, 55 anni il prossimo 23 dicembre ha sostenuto il provino decisivo ed è pronta a “tradire” Mediaset per tornare in RAI a 16 anni dal Cantagiro del 2005.

Stefania Orlando nel cast di Tale e Quale Show

Curiosamente la Orlando, come si evince dalle Stories del suo seguitissimo account Instagram, oltre 650.000 followers, sarà affiancata da almeno altri tre colleghi del Grande Fratello Vip 2020-2021. Parliamo di Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. Del cast farà parte, con certezza, anche Alba Parietti mamma di Francesco Oppini, un altro membro dell’ultima edizione del popolare reality show.

Sempre secondo le indiscrezioni rivelate da Biccy e confermate dalla nostra fonte nel cast di Tale e Quale Show 2021 dovrebbero comparire anche l’attrice romana Nadia Rinaldi  che lo ha rivelato esplicitamente a Guida TV, “Vorrei faremergere il mio talento d’attrice”.

Lillo Petrolo di Lillo & Greg, apparso di recente nel successo di Amazon Prime LOL – Chi ride è fuori, l’attore Federico Russo e soprattutto la velina mora Shaila Gatta anche lei, come la Orlando, in rotta con Mediaset.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Stefania Orlando, parla dell’amica Alessandra: “sono dovuta andare dallo psichiatra”

Altra curiosità riguarda, infine, il rapporto, molto intenso, di amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due potrebbero essere “avversari” nella gara audience del venerdì sera autunnale. Zorzi, infatti, dovrebbe ricoprire il ruolo di opinionista nella versione Vip di Uomini e Donne. Ne vedremo di belle.

Impostazioni privacy