Angelina Jolie: rumors su un ritorno di fiamma con l’ex marito

Rumors intorno ad un possibile ritorno di fiamma tra i noti attori Angelina Jolie e Jonny Lee Miller

Angelina Jolie

Angelina Jolie venerdì scorso è stata pizzicata dai paparazzi mentre entrava nella casa del suo ex marito Jonny Lee Miller a New York. I due a quello che sappiamo attualmente sono ottimi amici. La nota attrice si era recata nella grande mela per festeggiare il suo 46esimo compleanno e  probabilmente ha colto l’occasione per passare a Brooklyn dal buon vecchio Miller per fare un saluto.

Forse non si è trattato di una semplice visita, probabilmente Angelina Jolie si è fermata a cena in quanto a casa di Miller non si è presentata a mani vuote. La bellissima attrice indossava un trench lungo, di colore beige, portava una Loius Vuitton, capelli sciolti, ed in mano una bottiglia di vino firmata da Peter Michel. I fan dell’attrice e della coppia fantasticano su una cena dei due al lume di candela, tuttavia per ora nulla di confermato o certo.

Potrebbe interessarti anche -> Angelina Jolie vende all’asta un regalo di Brad Pitt a cifra record

La storia d’amore tra Angelina Jolie e Jonny Lee Miller

La storia d’amore tra Angelina Jolie e Jonny Lee Miller risale a metà anni novanta, il loro matrimonio non è durato molto. I due, innamoratisi nel 1995 si sono sposati il 28 marzo del 1996 per separarsi soltanto due anni dopo. Nel febbraio del 1999 il divorzio. Sembrerebbe che la storia d’amore tra i due attori sarebbe finita a causa dei numerosi impegni di entrambi, uno stile di vita che li teneva lontano.

I due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno voltato pagina, Angelina si è sposata prima Billy Bob Thornton e poi con Brad Pitt, mentre Miller ha avuto un lungo matrimonio con l’attrice di Law & Order Michele Hicks durato fino al 2018. I due bellissimi adesso son entrambi single e sicuramente più maturi per gestire qualsiasi tipo di relazione, quindi quelle che ad oggi sono etichettate come semplici fantasticherie dei fan potrebbero non essere tali, vedremo.

Impostazioni privacy