Estrazione Million Day 16 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun nuovo vincitore anche ieri al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani che permette di vincere ogni giorno appunto un milione di euro. Due i milionari del mese finora, il primo il 2 giugno, quando qualcuno ha festeggiato la sua vincita a Cantù, provincia di Varese. La vincita è stata realizzata con una puntata da appena un euro, che ha regalato un sogno. Quindi venerdì 11 giugno, il secondo milionario a Salemi, provincia di Trapani. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 16 giugno

Sono 171 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 25 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali. Come ben noto, nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 22 maggio, è stato indovinato il 6 che valeva 156,1 milioni di euro.

Stasera, il Jackpot in palio, che continua a risalire, vale 42 milioni di euro. Ben sei sono stati nell’ultima estrazione i 5 del valore di quasi 30mila euro ognuno. Per la categoria Super Star è stato realizzato un 5 Stella che vince 732.429 euro. Si tratta della seconda vincita del genere in una settimana. Finisce a Carinola, provincia di Caserta, la più alta vincita centrata al Lotto nell’ultimo concorso, pari a 66.750 euro. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 12-13-32-52-55

Impostazioni privacy