Milano-Brescia, 8 km di coda: ecco dove. Il motivo e le strade alternative

Otto chilometri di coda per traffico, ed in rapido aumento, si segnalano sull’Autostrada A4 Milano-Brescia all’altezza del bivio tra il Raccordo Tangenziale Est e Cormano. I dettagli.

La Società Autostrade per l’Italia comunica che dalle 8.30 di oggi, mercoledì 16 giugno, si è creata una coda di traffico importante sull’Autostrada A4 Milano Brescia. Il motivo è legato alla presenza di un veicolo in fiamme all’altezza del bivio tra il Raccordo Tangenziale Est e Cormano in direzione Torino.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Operaio travolto e ucciso sull’A2: traffico bloccato in direzione Sud

Si segnalano code anche in direzione opposta a causa dei curiosi che si fermano a guardare l’accaduto determinando rallentamenti e rischi di tamponamento.

Traffico A4 Milano-Brescia bivio Cormano: le strade alternative

Per evitare la coda, andando in direzione Torino, si consiglia come alternativa la Autostrada A8 in direzione di Strada Provinciale 11 Padana superiore prendendo l’uscita verso Abbadia di Stura/Torino da A55 al fine di evitare il bivio di Cormano.

Si segnala infine che la coda presente sulla A4 genera ripercussion anche sul traffico locale, ed in particolare alla barriera di Melegnano, a San Donato Milanese a Crescenzago e ovviamente in Tangenziale all’altezza di Cassina dè Gatti.

Tutti gli aggiornamento in tempo reali sono disponibili sul sito ufficiale della Società Autostrade e nel caso specifico dell’ingorgo sulla A4 Milano-Brescia sulle segnalazioni del traffico in tempo reale di Google Maps.

 

 

Impostazioni privacy