Estrazione Million Day 19 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Nessun nuovo milionario ieri sera al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani che permette di vincere ogni giorno appunto un milione di euro. Giovedì sera, 17 giugno, è invece arrivato il terzo milionario del mese. La vincita è stata realizzata ieri a Roma: si tratta del terzo milionario di giugno. In precedenza, il 2 giugno, qualcuno ha festeggiato la sua vincita a Cantù, provincia di Varese. La vincita è stata realizzata con una puntata da appena un euro, che ha regalato un sogno. Quindi venerdì 11 giugno, il secondo milionario a Salemi, provincia di Trapani. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì  –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 19 giugno

Sono 172 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 26 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali. Come ben noto, nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 22 maggio, è stato indovinato il 6 che valeva 156,1 milioni di euro.

Domani sera, il Jackpot in palio, che continua a risalire, vale 42,9 milioni di euro. Appena tre sono stati nell’ultima estrazione i 5 del valore di oltre 55mila euro ognuno, oltre a due 4 Stella da oltre 45mila euro. Resta in Campania ma si ferma ad Avellino la più alta vincita conseguita nell’ultimo concorso del Lotto, pari a 240 mila euro. Il 10eLotto ha invece premiato Bacoli, in provincia di Napoli, con 50 mila euro. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 21-25-30-34-41

Impostazioni privacy