Matilda De Angelis, chi è suo fratello Tobia: anche lui attore

Matilda De Angelis, tutto quello che sappiamo sul fratello 21enne Tobia De Angelis: anche lui lavora come attore da diversi anni.

Tobia De Angelis è l’attore che interpreta Alessio Caruana in “Vite in Fuga“, la miniserie di Rai 1 diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction. La fiction narra la vita di una normale famiglia, sconvolta in seguito da una serie di eventi drammatici. Un crollo bancario, un dirigente sospettato di omicidio, minacce. Tutto causa la necessità di una nuova identità per una esistenza da Vite in fuga. (clicca qui per vedere gratuitamente tutte le puntate della fiction su RaiPlay)

Chi è Tobia De Angelis

Tobia De Angelis è nato a Bologna il 19 aprile del 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 20 anni, vive a Pianoro, sempre in provincia di Bologna. Non abbiamo notizie della sua altezza, ma sappiamo che porta dei ricci castani, ha gli occhi azzurri e uno sguardo magnetico. Tobia ha frequentato l’Istituto alberghiero e ha esordito al cinema in “Tutto può succedere” con la sorella, anch’essa attrice, Matilda De Angelis.

Sono seguiti “Made in Italy” con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak e “Ognuno è perfetto” di Giacomo Campiotti. Dopo aver preso parte a “Gli anni amari” viene scritturato per la fortunatissima fiction di Rai 1 “Vite in fuga”.

Curiosità

Tobia non è molto propenso a condividere del tutto la sua vita personale con i fans, infatti la sua vita privata infatti non è molto conosciuta, e non sappiamo se sia fidanzato. Su di lui sappiamo però qualche curiosità: ha un ottimo rapporto con la sorella Matilda De Angelis più grande di lui di 5 anni. Con lei condivide la passione per la musica. Lei suona il violino e la chitarra e l’oboe.

POTREBBE INTERESSARTI: Matilda De Angelis suonava il violino per strada: il video sorprende i fan

E sappiamo che i genitori dei due ragazzi sono stati comparse nella loro prima scena sul set di “Tutto può succedere”.

Impostazioni privacy