Chi l’ha visto? stasera 23 giugno parlerà del caso di Saman e dell’omicidio di Giordano

Nella puntata di stasera 23 giugno di Chi l’ha visto? verranno svelate nuove prove sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio.

Stasera 23 giugno il programma Chi l’ha visto? a partire dalle 21.20 su Rai 3, condotto da Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana la quale, stando alle indagini, è quasi certo che è stata uccisa. Non si ha però al momento nessuna traccia del suo cadavere, ma le ricerche continuano. Il caso di Saman non è purtroppo un caso isolato, è una caratteristica di alcune famiglie islamiche l’obbligo di dover sposare il ragazzo che la famiglia aveva scelto per lei. La ragazza però voleva stare con il suo fidanzato, e sarebbe questo il movente per cui sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Inoltre stasera Sciarelli si occuperà della morte di Giuseppe Giordano, il foggiano il cui  corpo senza vita è stato rinvenuto in un capannone abbandonato in piena campagna, ma il suo assassino è ancora ignoto e non si conosce neppure il movente di questo estremo atto di violenza nei confronti del giovane (clicca qui per saperne di più sul caso).

Chi l’ha visto? Ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone

Chi l’ha visto? parlerà di nuovo della scomparsa di Denise Pipitone. Secondo le indagini qualcosa sembra muoversi dopo anni di fermo, ma la verità non è ancora nota. Nuove rivelazioni potrebbero emergere per quanto riguarda l’ex Pm Maria Angioni, recentemente indagata per false dichiarazioni al pubblico ministero di Marsala, inoltre viene accusata di depistaggio, connivenze e falle gravissime nelle ricerche della piccola Denise.

Di questo e di molto altro si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? di mercoledì 23 giugno, durante la quale come di consueto la conduttrice darà spazio anche ad appelli urgenti e storie di altro genere.

 

Impostazioni privacy