Estrazione Million Day 25 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Anche ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente al Million Day e così restiamo fermi a tre vincitori in questo mese, l’ultimo lo scorso 17 giugno a Roma. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 25 giugno

In grande spolvero, intanto, nella giornata di ieri sono state tutte le altre estrazioni, con il Jackpot del SuperEnalotto, che continua a essere sempre più ambito, che raggiunge nell’estrazione di domani sera la cifra di 45,9 milioni di euro. Ben sette sono stati i 5 al SuperEnalotto e ognuno vince quasi 25mila euro, mentre i tre 4 Stella vincono oltre 40mila euro. Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, il terno 6, 36, 56 sulla ruota di Firenze fa realizzare una serie di vincite record.

Al 10 e Lotto invece realizzato un 9 da 50mila euro a Cerenzia, in provincia di Crotone. Insomma, come sempre le estrazioni delle lotterie sono ricche di premi da Nord a Sud del nostro Paese. Vedremo se domani ci saranno altre grandi vincite, ma anche stasera grazie a EuroJackpot, la lotteria europea. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 18-32-44-46-54

Impostazioni privacy