Orietta Berti: il figlio Otis, ecco cosa fa nella vita

Omar e Otis Paterlini sono i figli di Orietta Berti e del marito Osvaldo. Ecco cosa fanno nella vita, e se sono anche loro parte del mondo dello spettacolo.

Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini, sono marito e moglie dal 1967. La coppia dal loro matrimonio ha avuto due figli maschi: Omar, nato nel 1975, e Otis, nel 1980. “Abbiamo aspettato otto anni prima di avere Omar, è arrivato dopo tante cure e consigli”, ha raccontato la cantante.

Osvaldo e Orietta Berti hanno dato a entrambi i figli un nome che inizia con la “O”, per portare avanti una tradizione di famiglia a cui la cantante tiene molto.

Omar ha seguito le orme della madre nel mondo della musica, stando ben lontano, però, dai riflettori: ha una passione per gli strumenti musicali ed è il chitarrista di una band. La madre è una madre molto orgogliosa dei suoi figli, racconta che sono dei bravi ragazzi e che la loro educazione è tutto frutto del lavoro fatto da lei e sua suocera. Poi Orietta aggiunge su Omar e Otis: “I miei figli sono un po’ all’antica, come sentimenti, come rispetto delle persone. Mi piacciono così”, racconta in un’intervista durante il programma Verissimo.

Chi è il figlio Otis

Nel mondo dello spettacolo Otis Paterlini, classe 1980, si sta affermando come manager della madre: “Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo”. Infatti il marito di Orietta le è stato molto vicino in questi anni di carriera, ma ultimamente, a causa di alcuni problemi di vista dell’uomo, ha dovuto abbandonare la carriera di “supporter”.

“Quindi oggi tocca ad Otis”, afferma la Berti, “conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione e anche da un punto di vista tecnologico è molto preparato, quindi la sua presenza nel mio staff è molto importante”, ha raccontato la cantante in un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI: Pamela Prati: il libro su Mark Caltagirone e la “falsità del mondo dello spettacolo”

Otis prima di diventare il manager della madre, è stato un giocatore professionista di basket. Attualmente il figlio di Orietta, oggi 40enne, è sposato con Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale presso il tribunale di Parma, con cui ha avuto una figlia. Per mantenere la tradizione di famiglia, hanno voluto dare alla bambina un nome che iniziasse per ‘O’. Infatti dal loro amore è nata la piccola Olivia, la prima nipotina di Orietta Berti. Orietta Berti ha parlato della nipotina con Silvia Toffanin: “Quando mi vede in tv si arrabbia perché non esco dalla tv per stare con lei”.

Ecco la cantante in un nuovo feat musical con Fedez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

 

Impostazioni privacy