Valentina Bisti (Tg1-Euro2020) aggredita in diretta: “sono stata Inseguita e insultata dai tifosi”

Valentina Bisti, giornalista Rai a Euro 2020 e conduttrice di Unomattina, ha scritto un lungo post su Instagram per raccontare quello che è successo ieri dopo la partita Italia – Austria di Euro 2020.

Profilo Instagram – Valentina Bisti

Bisti aveva chiesto alle persone presenti di allontanarsi perché erano troppo vicine a lei e alla telecamera, in quanto era impossibile realizzare il collegamento con il Tg1. Ma la richiesta della giornalista ha scatenato una violenta reazione dei tifosi.

Il racconto su Instagram

Valentina Bisti, racconta l’episodio sul suo profilo Instagram:

“Ieri prima del collegamento con il tg, alle mie spalle, si era radunato un piccolo gruppetto di persone. Poi con il passare dei minuti si sono aggiunti soprattutto giovani e bambini incitati dai genitori ad avvicinarsi. Ho tentato di farli allontanare ma la situazione è degenerata tra urla e spintoni. Il primo collegamento è saltato… allora mi sono spostata per cambiare postazione ma sono stata inseguita da una folla agguerrita che mi ha presa a parolacce perché non era riuscita a comparire in tv…alla fine ho trovato un angoletto riparato dove sono riuscita a collegarmi. Peccato perché tra i tifosi ho visto tantissima bella gente, sorridente, civile, innamorata dell’Italia che non sono riuscita a raccontare come avrei voluto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Bisti (@valentinabisti)

 

Ti potrebbe interessare anche –> Italia-Austria 2-1, avanti con sofferenza: Tabellino e Highlights

 

 

Impostazioni privacy