Cillas Givens di Vite al Limite: che cambiamento per il giovane!

Ecco il cambiamento di uno dei protagonisti di “Vite al Limite”, Cillas Givens. Il ragazzo è diventato il caso più di successo della stagione, guardalo ora!

 

Ecco il vincitore di questa stagione del programma di Real Time, “Vite al Limite“. L’uomo di chiama Cillas Givens e vive in America, nella città di Fairview, Oklahoma. Cillas ha avuto nel suo percorso ciò che poche persone nella suo condizione hanno: una donna amorevole e devota, tre figlie adorabili e la possibilità di riguadagnare una vita che gli stava passando in un letto d’ospedale.

La sua vita però non è sempre stata facile, per molto tempo ha convissuto con il suo patrigno Jim, un uomo dalla personalità fredda, raramente amorevole ed empatico. Cillas inizia da giovane a prendere peso, al punto di lasciare la scuola e arrendersi, arrivando a mangiare un pasto di 729 sterline

In qualche modo l’uomo è riuscito a fidanzarsi con una bellissima donna e dal loro amore sono nate le loro tre figlie, senza farle mancare nulla. Lo amavano nonostante fosse costretto a letto. Jessica, la sua fidanzata, però sapeva di dover far prendere a Cillas qualche chilo, dunque prende coraggio e chiama il Dr. Now a Houston.

A differenza delle scuse messe in scena dai protagonisti del programma nelle ultime settimane, Cillas si è impegnato davvero, ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale. In circostanze controllate, l’uomo ha perso oltre 90 kg.

Il dietista Dr. Now si ritiene contento del suo paziente, ed ora Cillas ha giurato che sarebbe diventato il più grande successo di Dr. Now e che non sarebbe più ricaduto nella tentazione del cibo.

Ecco com’è Cillas Givens ora

Un bel cambiamento per Cillas, l’uomo infatti ora pubblica orgoglioso le foto di se stesso e della sua ritrovata forma fisica sul suo profilo Facebook. Ecco com’è ora:

 

Non ha trovato scuse, Cillas non si è rassegnato perché aveva un obiettivo: creare una famiglia con Jessica, sposarsi e crescere quelle ragazze come un padre normale, che può lavorare e fare le cose che i papà fanno con le loro famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI: Julia Trubkina di “90 giorni per innamorarsi” reagisce alle voci sul divorzio

Quando va in onda “Vite al Limite”

“Vite al limite” viene trasmesso in prima tv su Real Time, al canale 31 del digitale terrestre ogni lunedì alle 21.25 , e in replica il mercoledì e il sabato con le puntate delle precedenti edizioni. Il programma è inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma a pagamento “Prime Video” per vedere la storia di Cillas Givens e tante altre nel programma di Vite al Limite.

Impostazioni privacy