Estrazione Million Day 28 giugno: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 giugno 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Niente nuovi milionari nemmeno nell’ultimo weekend di giugno al Million Day, anche ieri non ci sono stati nuovi milionari e così restiamo fermi a tre vincitori in questo mese, l’ultimo lo scorso 17 giugno a Roma. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 28 giugno

Il Jackpot del SuperEnalotto varrà domani sera ben 47,3 milioni di euro, in rapida ascesa dopo essere stato sbancato poco meno di un mese fa a Montappone, in provincia di Fermo. Insomma, anche domani sera è grande l’attesa per quello che potrebbe accadere, ma intanto facciamo un riassunto delle puntate precedenti. Quattro appena sono stati sabato i 5 al SuperEnalotto e ognuno di questi vince oltre 60mila euro. Realizzati anche due 4 Stella da oltre 35mila euro.

Ma è il Lotto tradizionale che regala oggi la maggiore soddisfazione: infatti sabato sono stati vinti a Bologna 312 mila euro grazie ad una cinquina su Tutte. Il 10eLotto premia invece Cadrezzate con Osmate, in provincia di Varese, con 50 mila euro. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-6-7-40-51

Impostazioni privacy