Love Island Italia: quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show

Love Island Italia: quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show. Una prima edizione che ha riscontrato il pieno gradimento del pubblico

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La storia della televisione ci ha ormai insegnato che non si possa mai prevedere l’esito di un programma. Troppi sono le varianti che contribuiscono all’esito finale. Non solo e soltanto i gusti del pubblico, ma anche, e soprattutto, quanto gli interpreti sapranno coinvolgere i telespettatori. A partire da chi presenta per poi scendere via via a tutti gli altri protagonisti, tutti insieme, ognuno con il suo specifico contributo, dovranno trovare quell’intesa perfetta che è sinonimo, in molti casi, del successo finale.

Non vi è più alcun dubbio sul fatto che la prima edizione di Love Island Italia sia stata un successo. Prima della messa in onda su Discovery +, il format del reality aveva ottenuto vasti consensi in ogni angolo del mondo. Nell’edizione italiana, ed al successo che ne è conseguito, un ruolo importante, se non determinante, è stato quello ricoperto da colei che il programma ha guidato dall’inizio alla fine, ovvero Giulia De Lellis.

Love Island Italia. Tutti in attesa del gran finale

Ed ora tutti attendono il gran finale. Chi sarà la coppia che si aggiudicherà il premio finale? E la coppia vincente continuerà ad esserlo una volta tornati alla realtà? Domande a cui tanti spettatori non vedono l’ora di conoscere le risposte. Abbiamo annunciato che tutti attendono questo gran finale, ma esattamente quando ci sarà? Quando sarà che le coppie e, soprattutto, la coppia vincitrice abbandoneranno la villa di Gran Canaria?

Il tempo sta per finire e tutte le coppie vogliono dare il meglio di loro stesse per convincere il pubblico a fare la scelta giusta. Proprio la possibilità di incidere in maniera decisiva sul programma attraverso le loro dichiarazioni di voto, ha fatto sì che il pubblico si appassionasse alla trasmissione. Ora non resta che attendere l’ultima puntata, quella del responso finale.

Il grande giorno

Il grande giorno sarà venerdì 2 luglio. Per quella data è prevista la fine di questa prima, avvincente, seguitissima, prima stagione. Ma tutti gli appassionati stiano tranquilli. Il successo che il pubblico ha sancito a questa prima edizione, è il miglior viatico per assicurarne un seguito. Giulia De Lellis continuerà ad essere la conduttrice che guida il plotone dei concorrenti ed i telespettatori, da casa, torneranno ad indossare i panni di implacabili giudici. Buone vacanze alla prossima.

 

 

Impostazioni privacy