Estrazione Million Day 3 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Inizia il primo weekend di luglio al Million Day, dove anche ieri non ci sono stati nuovi milionari. In tutto sono stati tre i vincitori a giugno e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 17 giugno a Roma. Il premio manca dunque da 16 giorni. Deserte le prime estrazioni del mese di luglio. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 3 luglio

Oggi è sabato e come sempre riparte la caccia al Jackpot plurimilionario del SuperEnalotto, un montepremi che sale di giorno in giorno, fino a sfiorare i 50 milioni di euro, anzi vale esattamente 49,3 milioni di euro. Dopo la vincita record di Montappone, ormai una quarantina di giorni fa, il montepremi ha dunque ripreso a correre, come del resto corre il Jackpot dell’EuroJackpot, la lotteria europea che ogni venerdì regala grandi soddisfazioni nel vecchio continente.

Venerdì prossimo ci saranno in palio 21 milioni di euro, mentre nella giornata di ieri non sono stati realizzati 5+2. Sono invece quattro i 5+1 realizzati ieri, ognuno vale circa 450mila euro a testa, tre sono stati realizzati in Germania e uno in Polonia. Ben otto sono stati i 5+0 da quasi 80mila euro a testa. Sette le vincite in Germania e una in Finlandia. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-27-29-42-55

Impostazioni privacy