Estrazione Million Day 8 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Anche ieri non ci sono stati vincitori da un milione di euro al Million Day, dove ogni sera si coltiva il sogno di diventare milionari. In tutto sono stati tre i vincitori a giugno e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 17 giugno a Roma. Il premio manca dunque da 21 giorni. In tutto dall’inizio del gioco sono 172 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 26. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 8 luglio

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di alcuni Stati americani che legano la vaccinazione dei propri residenti anche a una lotteria. La formula però si è rivelata alquanto deludente. Un nuovo studio rileva che la lotteria dei vaccini in tutto lo stato in Ohio non ha aumentato i tassi di vaccinazione in quello Stato Usa. Allan Walkey, professore di medicina alla Boston University, afferma che i risultati mostrano che si potrebbe invece utilizzare il premio in denaro della lotteria per colpire invece i gruppi che esitano a vaccinarsi.

Walkey afferma: “Penso sia meglio trovare gruppi di persone che hanno opinioni forti contro il vaccino COVID e raggiungerli e avviare un discorso e discussioni con loro su quali siano le loro paure”. Walkey afferma che le lotterie non affrontano le profonde preoccupazioni di molte persone riguardo al vaccino contro il Coronavirus. Noi siamo d’accordo con lui. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-18-32-40-47

Impostazioni privacy