Estrazione Million Day 12 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Addirittura tre nuovi milionari nel secondo weekend di luglio al Million Day, dove ogni sera si coltiva il sogno di diventare milionari. L’astinenza è durata tre settimane ed è stata rotta venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Invece, ieri 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 175 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 29. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 12 luglio

Anche l’altra sera, sabato 10 luglio, è stata serata di estrazioni per le principali lotterie e anche sabato nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che oramai vale ben 53,6 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che un mese e mezzo fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. L’altro ieri al SuperEnalotto ci sono stati ben dieci 5 da poco più di 20mila euro e due 4 Stella, ognuno del valore di oltre 35mila euro.

Il Lotto tradizionale premia Venezia, con una quaterna da da 65mila euro. Invece, al 10eLotto si festeggia per una vincita da 50mila euro che è stata ottenuta a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di domani. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 18-28-42-51-53

Impostazioni privacy