Estrazione Million Day 14 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 14 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si fa attendere il quarto milionario di luglio al Million Day, dove ogni sera si coltiva il sogno di diventare milionari. Invece, tre nuovi milionari nel secondo weekend di luglio hanno fatto tornare il sorriso. L’astinenza è durata tre settimane ed è stata rotta venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Invece, domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 175 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 29. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 14 luglio

Anche ieri sera, martedì 13 luglio, è stata serata di estrazioni per le principali lotterie e anche sabato nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che oramai vale ben 54,7 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Ieri sera al SuperEnalotto ci sono stati solo due 5 da circa 85mila euro ognuno, centrati a Mantova e a Bologna.

Il Lotto tradizionale premia Umbertide, in provincia di Perugia, con una quaterna da 122.375 euro. Invece, al 10eLotto si festeggia per una vincita da 100mila euro che è stata ottenuta a Caprino Veronese, in provincia di Verona. Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di domani. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-14-23-35-52

Impostazioni privacy