Estrazione Million Day 17 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Parte oggi il terzo weekend di luglio al Million Day. Qualche sera fa, si è festeggiato a Cianciana, in provincia di Agrigento. Si tratta del quarto milionario del mese. In precedenza, si è vinto venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Invece, domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 176 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 30. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 17 luglio

Stasera ci sarà anche il grande appuntamento con le estrazioni delle principali lotterie, la terza volta questa settimana. Particolarmente attesa l’estrazione del SuperEnalotto, che oramai vale ben 55,6 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Nel frattempo, ieri si sono tenute le estrazioni dell’EuroJackpot e non ci sono stati 5+2 da 32 milioni di euro.

Questo significa che venerdì prossimo il Jackpot del gioco europeo varrà qualcosa come 44 milioni di euro, davvero una cifra importante. Realizzati invece ieri tre 5+1 del valore di 675mila euro ognuno e non solo: ci sono anche otto 5+0 che valgono circa 90mila euro ognuno. Uno di questi è stato realizzato in Italia, che torna dopo settimane a festeggiare un premio delle prime tre categorie. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 15-17-21-29-34

Impostazioni privacy