Cosa fa per vivere Tarik Myers di 90 giorni per innamorarsi

Ecco la domanda che tutti i fan di “90 giorni per innamorarsi” si chiedono: cosa fa per vivere Tarik Myers? Abbiamo deciso di scoprirlo.

Tarik Myers è una delle star più popolari del programma americano “90 giorni per innamorarsi”. I fan dello show hanno seguito la sua relazione con Hazel per diverse stagioni. (clicca qui per visitare il suo profilo Instagram)

Di recente, Tarik ha avuto un nuovo crollo finanziario, nel febbraio 2021 ha rivelato che aveva pochissimi beni – tra cui una pistola e la proprietà di una canzone chiamata “God Bliss Woman” del valore di  25 dollari – e stava davvero facendo di tutto per ripagare i suoi creditori. L’uomo aveva già presentato istanza di fallimento nel 2004 e di nuovo nel 2017 a causa dell’incredibile quantità di debiti che aveva.

Tarik Myers è un uomo dai molti talenti. I fan del programma sanno che ha scritto e dedicato molte canzoni alla sua attuale moglie Hazel. In precedenza si faceva chiamare “Dirt DayOH” oppure “The Black Anthony Bourdain”. Mentre l’ultima sua canzone “Hawt Sauws”, che è stata pubblicataall’inizio del 2021, sotto il suo vero nome. Ha anche pubblicato un album chiamato ” Working Man’s Gangsta ” nel 2019 sotto il nome di Dirt DayOH. E quando non fa tutto questo, è in giro per Cameo , offrendo video in vendita. È quotato a 75 dollari nel mondo del pop.

Non perderti lo spin-off estivo di “90 giorni per innamorarsi”

“90 giorni per innamorarsi” ha una nuova serie spin-off ambientata ai Caraibi , ed è tutt’altro che un paradiso. In anteprima oggi, 18 luglio su Discovery+, trasporta gli spettatori in Giamaica, Panama, Costa Rica e Barbados per osservare a bocca aperta quattro americani che stanno cercando di salvare le loro relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi: Julia sfoggia un tatuaggio su Instagram

Le coppie ricordano malinconicamente come sono si sono lasciate, e ora stanno tornando per vedere se possono far funzionare le cose. Ma le crepe nei rapporti si stanno già manifestando.

Impostazioni privacy