Estrazione Million Day 20 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Nessun nuovo milionario anche ieri sera al Million Day. Qualche sera fa, si è festeggiato a Cianciana, in provincia di Agrigento. Si tratta del quarto milionario del mese. In precedenza, si è vinto venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Invece, domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 176 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 30. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 20 luglio

Sabato 17 luglio, come sempre, è stata serata di estrazioni per le principali lotterie e anche sabato nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che stasera vale ben 56,7 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Al SuperEnalotto ci sono stati cinque 5 e ognuno vale oltre 40mila euro, mentre sei 4 Stella vincono oltre 50mila euro.

Il Lotto tradizionale premia Zocca, provincia di Modena, con un terno da 161.250 euro. Invece, al 10eLotto si festeggia per una vincita da 50mila euro che è stata ottenuta a Bustp Arsizio, provincia di Varese. Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di questa sera. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-19-26-33-34

Impostazioni privacy