Temptation Island, Floriana “una di noi”: una nuova vita adesso per lei

Temptation Island, Floriana dopo la puntata di ieri sera è diventata la vera sorpresa dell’edizione e il web è tutto per lei

Temptation Island floriana
Floriana Temptation Island (foto Facebook)

Floriana ha conquistato tutti. Ieri con Federico è stata la protagonista della serata di Temptation Island quando ha deciso di lasciare il villaggio da single e di mollare il fidanzato reo di aver rivolto troppe attenzioni alla tentatrice Vincenza.

La decisione è arrivata dopo il falò di confronto con il fidanzato: “Io sono molto sicura: io ho iniziato questo percorso e sono stata male. Ho capito che lui non mi merita”, ha detto la donna che con questa frase ha ottenuto il favore del popolo della rete con utenti che hanno commentato la puntata postando “una di noi”.

I fan del programma hanno così eletto la vera rivelazione di questa edizione che sta continuando ad appassionare molte persone. La sua decisione ferme è piaciuta a molti, soprattutto alle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 20 luglio, cosa vedere: Battiti Live o Mr.Wrong

Temptation Island, altre coppie a rischio

Temptation Island

Floriana al falò di confronto è andata giù pesante con Stefano. Ha detto di aver capito che lui non la ama e che “fa schifo” perché è andato dietro alla “bella ragazza” che ora deve tenersi, annunciando che non tornerà a casa con lei.

Già prima della puntata di ieri nell’anteprima era emerso che le cose nella coppia non stavano andando bene quando Floriana che aveva visto un video di Federico e aveva detto che stava avendo gli stessi atteggiamenti che aveva avuto con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deddy, truffa su WhatsApp: “C’è un co***one che…”

Un’altra coppia che sempre essere pronta a dirsi addio è quella di Jessica e Alessandro. La donna lamentava di essere trascurata mentre lui pensava solo a sé stesso e sembra aver gradito le attenzioni del corteggiatore Davide. Alessandro ovviamente non ha preso bene questa situazione e si è innervosito ma allo stesso momento sembra essere distratto dalla bella tentatrice Carlotta.

Impostazioni privacy