Tremendo incidente stradale: Simone morto a soli 17 anni

Tremendo incidente stradale con vittima in provincia di Treviso. Simone perde la vita giovanissimo: la dinamica

Tragedia a Fontanelle, nel Trevigiano, dopo Simone Perin ha perso la vita a soli 17 anni. Il giovane era a bordo della sua moto in via Piave quando si è schiantato sul retro di un Suv fermo al semaforo.

Tra qualche giorno il ragazzo sarebbe diventato maggiorenne e sulla strada dov’è accaduta la tragedia, secondo una prima ricostruzione, c’era un semaforo temporaneo posto dagli operai. Il semaforo pare sia stato ben segnalato con il limite di velocità posto a 30Km/h.

Dopo l’impatto con l’auto il giovane è balzato dalla sella del proprio mezzo ed è caduto sull’asfalto. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri di Ponte di Piave, San Polo di Piave e Susegana. Ascoltati alcuni testimoni tra cui la persona alla guida dell’auto tamponata. È possibile che a Procura di Treviso apra un fascicolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura a Voghera: un uomo ucciso in piazza da un assessore leghista

Incidente stradale a Treviso, Simone muore giovanissimo

Morti sul lavoro
Getty Images

Il fascicolo potrebbe essere aperto per omicidio stradale come avviene sempre in questi casi. Servirà per chiarire se ci sono state responsabilità di terzi anche se la dinamica sembra abbastanza chiara. Si sarebbe trattata di una fatalità forse provocata dal fatto che il giovane non si sia minimamente accorto del semaforo e dell’auto ferma.

I carabinieri hanno subito avviato i rilievi del caso appena il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118. Dalle prime ricostruzioni fatte sulla strada soggetta a lavori e dalle testimonianze, pare che Simone non abbia neanche provato a frenare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riforma della giustizia: scontro Gratteri-Cartabia

Mentre le forze dell’ordine ricostruiscono i motivi e la dinamica delle tragedie, il paese originario di è scosso dalla notizia. Il sindaco di Ponte di Piave Paola Roma in un messaggio ha espresso solidarietà alla famiglia.

Impostazioni privacy