90 giorni per innamorarsi: parla l’ex fidanzata di Andrew Kenton

I protagonisti del reality show 90 giorni per innamorarsi: parla l’ex fidanzata di Andrew Kenton, le sue accuse pesanti.

La star di 90 giorni per innamorarsi, Andrew Kenton, ha avuto relazioni precedenti prima di Amira, e una di loro torna adesso a farsi sentire. “Una delle ultime volte che l’ho visto stavo piangendo dopo una discussione”, ha raccontato la ex fidanzata sfogandosi su Reddit. Quindi ha aggiunto: “Il mio corpo non si muoveva, mi ha distrutto la mente”. E ancora: “Non mi ero mai sentito così sopraffatta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni, il cantante non si ferma: novità in arrivo, fan in delirio

La sua ex fidanzata sostiene che la metodologia di Andrew sembrava includere il parlare a bassa voce in modo che “sembra gentile quando dice qualcosa per tenerti sotto controllo”. Poi ha aggiunto che Andrew avrebbe usato lo status socioeconomico della sua famiglia come arma contro di lei. Insomma, una serie di accuse davvero gravi quelle che sono piovute addosso al giovane protagonista di 90 giorni per innamorarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morto il padre della musica elettronica: un lutto che ha sconvolto tutti

Cosa ha fatto Andrew Kenton di 90 giorni per innamorarsi

Tra i ricordi dell’ex fidanzata ne emerge uno: “Una cosa che ho appena ricordato è che ha notato che la mia famiglia era “la classe operaia sale della gente della terra” (niente fo***to lol, ma ha usato quelle parole) e l’ha usata contro di me come leva. Mi ha messo in imbarazzo per la mia famiglia”. L’ex fidanzata di Andrew Kenton ha continuato a rivelare che la star del reality usciva con lei quando la ragazza era ancora al liceo. Lui era più grande: “Mi veniva a prendere al liceo e andavamo a casa di sua madre. Era più vecchio e si presentava come molto più colto di me. Ero ingenua”.

Quando un altro utente ha chiesto maggiori dettagli sulla loro età in quel momento, ha chiarito che aveva chiuso con il liceo da un po’ di tempo. “Aveva 19 o 20 anni, si era già diplomato da qualche anno quando ci siamo conosciuti”, ha scritto. Arriva infine l’ultima stoccata all’ex fidanzato: “Vive con sua madre, nessun lavoro stabile, super pieno di sé e iper critico contro le sue partner”. Stroncato.

Impostazioni privacy