Belen, la gravidanza è già un ricordo: ecco i segreti per ritornare in forma – VIDEO

Belen Rodriguez, come si mostra a pochi giorni dal parto: la splendida forma fisica e decide di svelare ai fan come ha fatto a perdere velocemente i chili presi in gravidanza.

Belen Rodriguez non si ferma, la 36enne ha scelto di tornare a lavorare subito dopo il parto. Infatti a solo una settimana di distanza dopo aver partorito la sua secondogenita Luna Marì, la showgirl è pronta a riapparire sul set. La Rodriguez fa vedere sul suo profilo Instagram che è già a Roma a registrare le nuove puntate di Tu si que vales. Lo show che ritornerà su Canale 5  a partire da sabato 18 settembre in prima serata.

Diciamo però che la showgirl argentina non è la prima ad essere ritornata su un palco poco dopo aver partorito, infatti qualche anno fa anche Michelle Hunziker che ha smaltito in poco tempo i 18 chili della gravidanza. Infatti nell’estate scorsa nasce Celeste, la sua terza figlia, e Hunziker ha ammesso di essersi “gonfiata come l’omino Michelin persino sul naso”, la prende in giro suo marito Tommaso. La presentatrice di Striscia la Notizia però, dopo l’allattamento, si è rimessa subito in forma praticando “un’attività fisica dolce e senza fretta”. Michelle Hunziker infatti afferma che non bisogna avere subito voglia di ritornare in forma perfetta, e che ognuna ha i suoi tempi. “Imparate da me che, anche se lavoro nello spettacolo e devo rimettermi in forma per tornare in televisione, non ho voluto fare le cose di fretta”.

Il segreto di Belen Rodriguez per ritornare in forma dopo la gravidanza

Domenica 11 luglio è nata la figlia di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’annuncio è stato dato condividendo sui social la foto del piedino della piccola, oggi a una settimana dalla nascita la showgirl racconta i segreti per ritornare in forma dopo il parto ed essere come lei già in splendida forma.

Il primo passo e quello fondamentale è l’attività fisica, che Belen pratica con costanza e rigore, anche durante la gravidanza. Ma il suo vero segreto è stato il pilates, attività motoria consigliata da molti medici  quando si è in dolce attesa perché consente di tonificare e tenere attivi i muscoli con esercizi dolci e workout a bassa intensità.

POTREBBE INTERESSARTI: Jasmine Carrisi, la figlia di Albano nel mirino: parole irripetibili

Infatti a 12 giorni dopo il parto Belen ritorna in palestra, e lo dice con un post.

Impostazioni privacy