Estrazione Million Day 26 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun nuovo milionario nel quarto weekend del mese al Million Day. Qualche sera fa, si è festeggiato a Cianciana, in provincia di Agrigento. Si trattava del quarto milionario del mese. Invece domenica 18 si è vinto a Roma. In precedenza, si è vinto venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento. Domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 177 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 31. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 26 luglio

L’estrazione di sabato 24 luglio, come sempre, è stata serata ricchissima di premi per le principali lotterie e anche l’altra sera nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che domani sera vale ben 59,8 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Al SuperEnalotto ci sono stati cinque 5 e ognuno vale oltre 40mila euro, mentre cinque 4 Stella vincono quasi 50mila euro.

Il Lotto tradizionale premia Lecco, con un terno pari a 90mila euro. Invece, al 10eLotto si festeggia per quattro vincita da 20mila euro in altrettante località italiane: Torino, Corigliano Rossano (CS), Olmeneta (CR) e Majano (UD). Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di domani sera. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo sabato nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-9-10-34-45

Impostazioni privacy