Milan, Theo Hernandez incontra Donnarumma: scatta l’ira dei tifosi rossoneri

Milan, Theo Hernandez ha postato una foto in compagnia di Donnarumma. La scelta di condividere lo scatto, però, non è piaciuta a tanti sostenitori rossoneri

Milan
Donnarumma e Theo Hernandez (Getty Images)

Gigio Donnarumma, in questa finestra di calciomercato, è passato dal Milan al Paris Saint Germain. Il trasferimento è avvenuto a parametro zero, in quanto il portiere classe ’99 ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i rossoneri.

La cosa non è piaciuta ai tifosi del Milan, i quali hanno sin da subito criticato la decisione dell’estremo difensore.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Milan-Pro Sesto 6-0, show in amichevole degli uomini di Pioli – VIDEO highlights

Milan, Theo Hernandez e la foto con Donnarumma

Questo pomeriggio, il terzino rossonero Theo Hernandez ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia proprio di Gigio Donnarunmma. Il post in questione recita: “Felice di averti rivisto fratello”.

Il contenuto, però, ha generato tantissimi commenti dei sostenitori del Diavolo. In molti hanno criticato l’ex Real Madrid chiedendo addirittura la rimozione del post. Tra i commenti, infatti, si può leggere: “Leva sta foto con questa me**a”, “Theo cosa fai?”, “Quanto ha chiesto per vederti?”, “Questa fa male al cuore”.

Tuttavia, c’è anche chi difende il post pubblicato da Theo Hernandez, ecco alcuni commenti su Twitter a favore del francese:

Impostazioni privacy