Flavio Insinna: ecco il motivo per cui non ha avuto mai figli

Flavio Insinna: ecco il motivo per cui non ha avuto mai figli. Una scelta ponderata, non facile da prendere a cuor leggero

Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio
Screenshot Flavio Insinna Adriana Riccio

Una storia importante, vissuta con quella maturità che soltanto i tanto temuti capelli bianchi, o brizzolati, possono regalare. Una storia vera, nata sul posto di lavoro, anche se questo posto di lavoro non è esattamente un ufficio postale o uno studio professionale. Le luci di uno studio televisivo si sono accese ed hanno illuminato un volto, ve ne erano altri, ma quel volto aveva qualcosa di speciale.

Ti potrebbe interessare>>> Valeria Iacomino, chi è la ex di Luciano Punzo: i due hanno una figlia

Era un volto di donna, con un nome preciso: Adriana Riccio. Lui, in quel momento aveva capito che davanti non aveva una semplice concorrente di un gioco televisivo ma la sua futura compagna di vita. Avrebbe voluto gridarlo ad alta voce quel nome, come il famoso grido di Rocky Balboa: “Adrianaaaa!”. Ma era in uno studio televisivo ed, oltretutto, lui era il conduttore di quel gioco. Anche lui con un nome preciso: Flavio Insinna.

Da quel giorno sono passati quasi tre anni. Tre anni felici di una coppia felice. Il bravo presentatore Flavio Insinna non perde occasione di tessere le lodi della sua compagna. Gli ha dato serenità, gioia ed allegria. Il sorriso di Adriana è la migliore medicina contro lo stresse che inevitabilmente la sua professione comporta. Sono soltanto loro due, non ci sono figli perché così hanno deciso.

Ti potrebbe interessare>>> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano nel mirino: parole irripetibili

In riferimento ai figli che non ci sono, e che non ci saranno, il pensiero di Flavio Insinna è molto chiaro, lui non voleva avere una famiglia monca: “Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”. Se avesse fatto il medico, spiega il conduttore, come il suo papà allora sì che avrebbe avuto dei bambini che correvano in casa, ma la sua scelta professionale è stata diversa. Una scelta diversa che ha comportato conseguenze diverse, ma non certa a scapito della sua felicità.

Impostazioni privacy