Poliziotto travolto e ucciso da un furgone: stava aiutando un automobilista in panne

Poliziotto travolto e ucciso a Posada, in provincia di Nuoro, mentre era intento ad aiutare un automobilista in panne. L’agente è stato travolto da un furgone 

poliziotto travolto e ucciso
Un Agente di Polzia è stato travolto e ucciso a Posada lungo la statale 131 Dcn (foto Polizia di Stato)

Terribile incidente a Posada, in provincia di Nuoro. Un agente della polizia stradale è stato travolto e ucciso da un furgone lungo la statale 131 Dcn. La vittima aveva 36 anni ed era in servizio alla Polstrada di Nuovo.

Secondo quanto trapelato, pare che la pattuglia della Polstrada si fosse fermata lunga la carreggiata per aiutare un automobilista rimasto in panne a causa di una ruota bucata. L’agente 36enne è sceso dall’auto di servizio per aiutare l’automobilista e per dirigere il traffico, ad un certo punto però un furgone lo ha travolto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Haiti, la polizia ha arrestato chi ha organizzato l’omicidio del presidente

Poliziotto travolto e ucciso a Posada

Subito dopo l’impatto, è stato chiamato il 118 che tempestivamente si è recato sul loco dell’incidente. I medici hanno tentato di evitare il dramma, ma non c’è stato verso.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->La morte del maresciallo Fasano è un giallo: ecco cosa non torna

Il segretario generale di Es Polizia, Vincenzo Chianese, ha espresso alcune parole di cordoglio e di vicinanza per la famiglia della vittima: “Siamo vicini ai congiunti di Marino Terrezza, assistente della Polizia di Stato, in servizio presso il Distaccamento della Polizia Stradale di Siniscola che ha perso la vita stamattina nei pressi di Posada. Era un professionista sempre disponibile e benvoluto da tutti, l’ennesimo nostro eroe”.

Impostazioni privacy