Temptation Island: che fine hanno fatto i tentatori dopo il reality

0
233

Ecco le rivelazioni su cosa hanno fatto i 25 tentatori chiamati a mettere a dura prova il rapporto tra le coppie di Temptation Island.

Stasera, martedì 27 luglio, in prima serata su Canale 5, è in onda la sesta e ultima puntata del viaggio dei sentimenti di “Temptation Island 9″. Proprio oggi il pubblico, insieme al presentatore Filippo Bisciglia, sapranno quali coppie torneranno a casa insieme e quali invece prenderanno strade diverse. Un tentatore però ha rivelato per caso uno spoiler sulla puntata di stasera.

Gli ultimi due falò per questa stagione del programma riguarderanno Manuela Carriero e Stefano Sirena e Natascia Zagato e Alessio Tanoni. La fidanzata Manuela però sembrerebbe sempre più vicina al tentatore Luciano, che non la vuole far scappare. Infatti i due si sono già detti che vorrebbero continuare a sentirsi anche dopo Temptation Island. Addirittura Luciano si è spinto a tal punto da star per baciare Manuela, ma nel momento clou, lei si è allontanata. Comunque la 31enne non è l’unica nella coppia a giocare con i tentatori, infatti anche il suo compagno Stefano sta provando qualche interesse per la single Federica, anche se quest’ultimo sembra agire più per ripicca che perl volontà di conoscere un’altra persona.

Lo spoiler sull’ultima puntata di Temptation Island

Proprio in una diretta del programma uno dei tentatori fa un’affermazione che lascia tutti sotto shock: “siamo usciti tutti single, chiamate il 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita”. Purtroppo per i fan accaniti del programma la diretta non è stata salvata, ma si sa che a pronunciare queste parole è stato proprio Amedeo Venza sul suo profilo Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI: Temptation Island, la coppia bocciata: “Siete troppo noiosi”

Dunque grazie a questa anticipazione sappiamo che tutte le coppie escono da sole, ma per scoprire nel dettaglio cosa è accaduto dopo i falò finali di confronto, però, non ci resta che attendere l’appuntamento finale di questa sera.