Estrazione Million Day 29 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Anche ieri nessun nuovo milionario è arrivato al Million Day. Invece in Sicilia, a Palermo, nella serata del 23 luglio c’è stato l’ultimo milionario. La Regione aveva già festeggiato a luglio per il milionario di Cianciana, in provincia di Agrigento. Si trattava del quarto milionario del mese. Invece domenica 18 si è vinto a Roma. In precedenza, si è vinto venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento.

Domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 178 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 32. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 29 luglio

L’estrazione dell’altro ieri, martedì 27 luglio, come sempre, è stata ricchissima di premi per le principali lotterie e anche due giorni fa nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che questa sera vale ben 60,9 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Al SuperEnalotto ci sono stati sei 5 e ognuno vale oltre 25mila euro, mentre due 4 Stella vincono circa 40mila euro.

Insomma, al gioco Sisal si torna a festeggiare davvero alla grande e cresce l’attesa per un nuovo straordinario vincitore plurimilionario. Chissà quando arriverà, nel frattempo il Jackpot lievita. Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di stasera. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-11-21-23-52

Impostazioni privacy