Estrazione Million Day 31 luglio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 31 luglio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si conclude oggi il mese di luglio al Million Day. L’ultimo milione di euro è stato vinto in Sicilia, a Palermo, nella serata del 23 luglio c’è stato l’ultimo milionario. La Regione aveva già festeggiato a luglio per il milionario di Cianciana, in provincia di Agrigento. Si trattava del quarto milionario del mese. Invece domenica 18 si è vinto a Roma. In precedenza, si è vinto venerdì 9 luglio a Moiano, in provincia di Benevento.

Domenica 11 luglio sono stati due i nuovi milionari in Lombardia. In tutto dall’inizio del gioco sono 178 i nuovi milionari e se si considerano solo quelli nell’anno solare 2021 sono 32. Insomma, il gioco continua a regalare come sempre grandissime emozioni. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 31 luglio

L’estrazione dell’altra sera, giovedì 29 luglio, come sempre, è stata ricchissima di premi per le principali lotterie e anche due giorni fa nessuno ha indovinato il 6 al SuperEnalotto, che stasera vale ben 61,7 milioni di euro, in rapida ascesa dopo che qualche settimana fa qualcuno ha vinto una cifra record a Montappone, nel fermano. Al SuperEnalotto ci sono stati ben otto 5 e ognuno vale poco più di 20mila euro, mentre tre 4 Stella vincono quasi 40mila euro.

Vincita record invece al Lotto: la più alta dell’anno ed è stata realizzata ad Atessa, in provincia di Chieti. Con una quaterna sulla ruota di Genova, vinto un montepremi incredibile di quasi 1,3 milioni di euro. Doppiata quella che fino a ieri era la vincita più alta dell’anno. Vedremo cosa accadrà con le estrazioni di questa sera. Ora siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-20-40-42-48

Impostazioni privacy