Heather Parisi sposata: chi è Umberto Maria Anzolin

0
363

Umberto Maria Anzolin chi è il marito della famosissima showgirl Heather Parisi, e al centro di polemiche per debiti non pagati. Conosciamolo meglio.

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi, sempre molto presente sui social della showgirl e anche al centro di alcune polemiche.

I due si sono trasferiti nella capitale cinese, dove vive insieme ai due figli più piccoli, Elizabeth e Dylan, due gemelli nati nel 2010, concepiti Heather Parisi aveva cinquant’anni. La showgirl ha altre due figlie, Rebecca Jewel Manenti , nate da precedenti relazioni. Jacqueline Luna Di Giacomo, nata dalla love story con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza non ha un buon rapporto con sua madre e l’accusa di non parlare mai né di lei, né della sorella maggiore Rebecca Manenti, nata dal primo matrimonio con Giorgio Manenti.

Nel 2013 la Parisi ha sposato il suo terzo compagno, Umberto Maria Anzolin, da quando la coppia si è trasferita ad Hong Kong il pubblico ha sollevato moltissime polemiche perché questo allontanamento dall’Italia sarebbe legato al mancato pagamento di alcuni debiti del marito. La cifra ammonterebbe a svariati milioni di euro. Sul caso è intervenuta anche la magistratura, ma Heather Parisi ha sempre difeso fortemente l’attuale compagno. Infatti secondo la donna la decisione di trasferirsi non era legata ad alcun procedimento giudiziario, ma solo per dirigere la nuova sede cinese dell’azienda di Anzolin.

I problemi legali di Umberto Maria Azzolin

Qualche tempo infatti Umberto è stato al centro di poloemiche che lo accuavano di essere scappato in Cina perchè la conceria che possedeva in Italia, un’azienda che produce pelli e le lavora, era fallita. Dunque l’uomo, secondo i rumors, sarebbe fuggito dal paesi perchè coperto di debiti insoluti. 

Questi soldi mancanti sarebbero dovuto andare ad ex lavoratori di quella stessa conceria, in forma di stipendio, mentre sarebbero invece stati spesi per la famiglia di Anzolin. 

Heather Parisi appena arrivata nella capitale cinese aveva dichiarato che già da tempo avevano in mente di spostarsi perchè il marito aveva intenzione di trasferire i suoi affari in quella zona del mondo, sviluppando la sua azienda di import-export. Heather dichiara che non aveva mai nascosto la sua volontà di andarsene, ma senza nemmeno renderla così pubblica. Nel gennaio 2011 lei con la sua famiglia si sono trasferiti per iniziare “l’ennesimo importante capitolo di una vita meravigliosa”.

Oggi la coppia sembra più felice che mai e Umberto Maria Anzolin appare spesso sul profilo Instagram di Heather Parisi insieme ai due gemellini. Nel 2018 la showgirl si è trasferita di nuovo nella penisola italiana con i bambini per prendere parte come giudice al programma di Amici di Maria de FIlippi, finendo molto spesso al centro di accese polemiche.

Ecco la famiglia al completo in una foto postata da Heater:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)