Elena D’Amario: importanti novità per la ballerina di Amici

Elena D’Amario e la proposta dalla Mediaset, ecco il nuovo progetto della ballerina professionista di Amici dove potrebbe portarla.

dUn nuovo gossip sulla bellissima e talentosa Elena D’Amario dice che la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi potrebbe lasciare il talent per presentare un programma tv tutto suo. Proprio D’Amario dopo aver partecipato ad Amici ha affinato le sue doti in America, ed è diventando professionista del programma di Canale 5. La ballerina è molto apprezzata dai suoi colleghi ed oggi si apre la possibilità di una svolta nella vita dell’artista che la porterebbe portare a condurre un nuovo programma su Italia 1. Non è ancora sicuro però che la ballerina accetti la proposta fatta da Mediaset e prendersi una pausa da Amici.

Ecco la sua ultima coreografia sul profilo Instagram di Elena D’Amario con il ballerino @sebastianmelotaveira.

La vita privata

Dunque all’età di 31 anni l’ex fidanzata di Enrico Nigiotti ha mantenuto un buon rapporto con lui, dopo averlo conosciuto nel talent show di Canale 5 nel 2010. Una storia d’amore importante che col tempo si è tramutata in una bella amicizia. Oggi i due si sentono ancora e sono molto legati. La ballerina ha da poco chiuso la sua relazione con Alessio La Padula, anche lui ballerino e come Elena D’Amario ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. La loro relazione è trascorsa lontano dai riflettori prima di prendere strade differenti.

I progetti lavorativi e il libro di Elena D’Amario

Alcune indiscrezioni affermano che Elena D’Amario non abbia ricevuto proposte solo legate al mondo della tv, ma la stessa ballerina ha ammesso che sta valutando diverse proposte legate al teatro e al cinema. Infatti aver partecipato ad Amici di Maria De Fillippi ha contribuito molto a suo salto di carriera.

Elena D’Amario racconta la su passione per la danza nel suo libro scritto durante la pandemia. La ballerina afferma che quando il programma è finito si è fermata per molti mesi, in particolare da agosto a ottobre. Così ha convogliato le sue energie nella scrittura, mettendo insieme un romanzo. La donna afferma che ha iniziato a scrivere a casa della sua cara nonna Incoronata.

POTREBBE INTERESSARTI: Mario Appignani, Cavallo pazzo e l’irruzione al festival di Sanremo

“E’ una sorta di diario, non sono una scrittrice, ed è scritto in modo diretto e semplice. Credo che sia un libro motivazionale e con consigli per tante ragazze che cercano di inseguire il mio stesso sogno. Inoltre, è utile alle donne che hanno un rapporto pessimo col loro corpo. In questo libro, lo definisco come un prezioso alleato soggetto a cambiamenti. Come in gravidanza”.

 

Impostazioni privacy