Battiti Live 2021: ecco cos’ha fatto emozionare Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si commuove per le parole di Alessandra Amoroso. È successo durante l’ultima puntata del festival musicale pugliese “Battiti Live 2021″.

Nella stessa modalità dell’anno scorso è tornato il festival musicale pugliese “Battiti Live 2021“, e si è svolto su un unico palco principale ad Otranto, a numero chiuso, ed ha previsto alcune performance on the road live da ben altre 15 località.

Durate l’ultima puntata del concertone estivo andata in onda su Italia Uno ieri, martedì 10 agosto, la conduttrice Elisabetta Gregoraci si emoziona per le parole di Alessandra Amoroso. La cantante era proprio nella sua regione d’origine, la Puglia nello specifico il termine del tour di concerti estivi si è concluso nella cittadina di Otranto, dove Amoroso ha cantato “Piuma” e “Sorriso Grande”. I suoi ultimi due successi hanno un testo molto particolare, perchè legato da un periodo molto particolare della vita della vincitrice dell’ottava edizione di Amici, e raccontano la fine della storia d’amore con il produttore musicale Stefano Settepani.

Accanto alla Gregoraci alla presentazione dei Battiti Live c’era Alan Palmieri, direttore artistico del programma e di Radio Norba, il quale dopo aver ascoltato la canzone ha commentato che i due brani della cantante salentina sono molto collegati tra di loro. L’artista dunque tenta di rispondere al conduttore confermando la sua ipotesi e ha spiegato che entrambi parlano di un momento complicato della sua vita. 

Infatti la cantante oltre a perdere il suo rapporto d’amore, fa i conti con un periodo di solitudine, che però non le porta via la speranza e la voglia di andare avanti. “Dopo la notte arriva sempre un sorriso grande, ha affermato Alessandra Amoroso. “Mi sento innamorata di questa vita e resto in strada a cantare, non voglio altro che un sorriso grande”, afferma l’artista che conclude dicendo che nonostante fosse doloroso è riuscita a superare questa traumatica rottura.

Dopo questa apertura di Amoroso la conduttrice non ha potuto fare a meno di emozionarsi, la quale probabilmente ha rivisto nelle parole della cantante dei suoi momenti difficili. Uno fra i tanti potrebbe essere la fine del matrimonio con Flavio Briatore, che ha distrutto il sogno di famiglia di Elisabetta Gregoraci.

Le tue parole mi hanno emozionato davvero tanto”, ha detto sul palco Elisabetta Gregoraci con tanto di occhi lucidi. E allo stesso modo di Alessandra, anche Elisabetta è stata una donna molto forte e nonostante i drammi e le giornate negative ha sempre trovato il coraggio e la determinazione per andare avanti e tornare a sorridere. Anche dopo la morte della madre Melina, avvenuta precocemente a causa di un tumore al seno.

POTREBBE INTERESSARTI: Shiva, chi è il rapper di Legnano: rivelazione nel 2021

Ecco i due presentatori sul palco di Battiti Live in una foto postata sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci:

Impostazioni privacy