Victoria dei Maneskin, ecco la sua fidanzata – FOTO

Victoria De Angelis dei Maneskin in giro per la capitale con quella che dovrebbe essere la sua fidanzata: lo scatto della rivista

Maneskin (Getty Images)

La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis in giro per Roma con quella che presumibilmente è la sua fidanzata. Il successo della band significa anche a loro discapito perdere un po’ di privacy e maggiore è l’ascesa e più sono dietro l’angolo gli obiettivi dei fotografi. Il settimanale Diva e Donna ha colto la 21enne in giro per la capitale in sella al motorino scambiarsi un bacio con la ragazza che lascia scendere prima di ripartire.

Già dopo la vittoria del Festival di Sanremo in un’intervista de Le Iene a tutti e quattro i componenti della band, la ragazza non aveva fatto mistero che in passato aveva avuto una storia con una donna. L’identità della persona beccata in sua compagnia è ora sconosciuta ma c’è da giurarsi che il gossip si muoverà per scoprire il nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi, truffa dei biglietti: 6 sotto accusa, cosa è successo

Victoria del Maneskin: “Vivo liberamente la mia sessualità”

Victoria dei Maneskin (foto Diva e Donna)

In un’intervista a Vanity Fair aveva esplicitato che vive la sua sessualità liberamente, come dovrebbe essere per tutti, anche se quando per la prima volta aveva avuto sentimenti e attrazione per una donna era stato “disorientante“. Ora le idee e le passioni sono invece chiare e forse Victoria le ha sempre avute, anche quando era ancora piccola per saperlo.

Nel corso dell’intervista aveva dichiarato che già a sei anni non accettava la distinzione tra le cose da maschi e da femmine, e che lei giocava a calcio e non indossava gonne: per questo veniva presa in giro ma “mi stavo dando la chance di essere come desideravo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti critica Diletta Leotta dopo la festa di compleanno: il motivo

Le foto pubblicate non sono piaciute a tutti i fan che hanno visto ciò come una violazione della privacy. Le luci dei riflettori, però, purtroppo portano a voler sapere sempre più della vita privata di un personaggio noto, aspetti intimi come la propria sessualità. E ora che Victoria sta scalando le classifiche con la sua band il gossip le ha messo gli occhi addosso.

Impostazioni privacy