Elettra Lamborghini, notizia bomba: che replica alle critiche

L’ereditiera Elettra Lamborghini lancia una notizia bomba: che replica alle critiche dopo il live in discoteca a Riccione.

Quando si parla di Elettra Lamborghini e del suo mondo l’attesa è sempre assicurata, così come testimoniato da ogni post che appare sul suo profilo Instagram e sulle sue Instagram Stories. Lo ha fatto anche oggi postando una serie di storie in cui annunciava una “notiziona”. In molti si aspettavano qualche novità sulla sua vita privata e c’è chi non lo nasconde.

“Pensavo fossi incinta…”, è infatti uno dei commenti che sono arrivati sul suo profilo pochi minuti fa. Questo è avvenuto quando lei, dopo aver annunciato la notizia, ha scelto poco fa di sciogliere le riserve. Ha infatti pubblicato una foto che testimonia come il suo successo travalichi ormai i confini nazionali.

Il post di Elettra Lamborghini e la replica indiretta alle polemiche

In questi giorni, si discute della nota ereditiera e influencer per quanto accaduto in una discoteca di Riccione, dove una sua breve apparizione davanti a un migliaio di persone ha scatenato il pubblico. Oggi il volto della giovane finisce a Times Square, in quanto scelta da Spotify come artista Equal. Lei ha dedicato questa foto agli “invidiosi”, dicendosi soddisfatta di questo riconoscimento.

Ha parlato di sogno che si realizza Elettra Lamborghini, sottolineando come questo è per lei un momento davvero importante. Poi ha ricordato il motivo per cui fa musica. Nessun riferimento diretto a quando è accaduto in discoteca, ma questo riconoscimento è per lei sicuramente la migliore risposta alle troppe e ingiuste critiche con le quali si deve confrontare.

Impostazioni privacy