Sabrina Salerno, la truffa a suo nome: “Fate attenzione” – FOTO

0
351

Un messaggio fake che sfrutta il nome di Sabrina Salerno, la truffa a nome della cantante: “Fate attenzione”, la foto del profilo falso.

(screenshot video)

Qualcuno sfrutta la notorietà della cantante e showgirl Sabrina Salerno per provare ad avvicinare ignari suoi fan e poi ordire una truffa ai loro danni. Truffata in questo caso è la stessa artista, la quale vede la sua immagine utilizzata in maniera del tutto impropria. E così arriva la denuncia sulle Instagram Stories del suo profilo, seguito da oltre un milione di follower ed aggiornatissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, si vede tutto: “Naturale al 100%” e manda a casa tutte

Cosa sta accadendo? Diversi utenti si sarebbero visti recapitare un messaggio con mittente @sabrinasalerno_official, un profilo con zero utenti e zero follower, ma che potrebbe incrementare la sua portata proprio sfruttando il nome della cantante. Nel messaggio, il truffatore spiega di essere la cantante e di essere stata costretta ad aprire una pagina in proprio per tenersi in contatto coi suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La sexy spesa di Sabrina Salerno: i clienti del supermercato in delirio

La truffa che sfrutta il nome della cantante Sabrina Salerno

Questo perché – scrive chi prova a interagire coi follower della cantante – “il manager e l’assistente personale non consentono di interagire coi propri fan”. Non è ancora chiaro l’intento di questo profilo fake, ma l’artista è intervenuta subito su Instagram, con una serie di video sulle sue storie, in cui invita a prestare la massima attenzione. Spiega infatti la cantante: “Ovviamente non sono io, ma fatemi la cortesia di segnalarlo, perché forse abbiamo anche capito chi è questa persona”.

Sabrina Salerno – la quale stasera sarà in diretta su Instagram ospite di Roberto Ferrari – ha quindi proseguito chiarendo: “Siamo sulla buona strada nel capire chi sia questa persona. Comunque questi sono messaggi atti a portarvi su strade di truffa. Chi vi manda questi messaggi” – conclude la cantante amatissima dal pubblico – “sono truffatori veri e propri e anche un po’ malati”. Messaggio subito recepito dai suoi follower, ovviamente, che quasi certamente non cadranno nella trappola.