Carmen Di Pietro, il buongiorno è esplosivo: “Che fate di bello?”

La soubrette potentina Carmen Di Pietro lancia dal proprio profilo Instagram un buongiorno davvero esplosivo. Il post è già virale

Carmen Di Pietro

La bella e brava soubrette potentina, Carmen Di Pietro, 56 anni, portati alla grande, lo scorso 24 maggio, ha deciso di deliziari i suoi oltre cinquecentomila followers Instagram con un buongiorno davvero esplosivo.

—>>> Leggi anche La Pupa e il secchione, Carmen di Pietro tra gli ospiti dell’ultima puntata

Sono da poco passate le nove del mattino nello splendido agriturismo di Muro Lucano, dove è solita concedersi qualche giorno di relax, quando la soubrette decide di spaccare la lentezza di una mattina d’estate con una foto esplosiva.

Come si evince dalla foto che segue la Di Pietro è seduta nell’acqua al fresco della piscina. Indossa un mini bikini color rosa, che lascia davvero poco all’immaginazione ed è in posizione estremamente maliziosa. Il suo prosperosissimo seno è in primissimo piano e lo sguardo malandrino lancia occhiate di fuoco.

Carmen Di Pietro Instagram

Il post esplosivo di Carmen Di Pietro

Divertente e divertita la call to action. “Buongiorno amici miei – scrive con tanto di cuoricino rosso la bella Carmen sul popolare social network – Cosa fate di bello? Siete in vacanza?”. In meno di un’ora il post raccoglie oltre mille like, un numero non quantificabile di commenti e condivisioni e soprattutto un sentiment che sfiora il 90%. 

Ma del resto siamo nella media dei post Instagram della ex moglie di Sandro Paternostro il grande giornalista Rai prematuramente scomparso nell’ormai lontano 2000. Post che fanno spesso da volano alle comparsate televisive della soubrette.

Ricordiamo di recente le sue divertenti ed apprezzate apparizioni allo show del 2020 Resta a casa e vinci, dove svolgeva il ruolo di esperta di poesia nel gioco della ruota degli esperti.

E soprattutto quelle del 2021 dove è stata membro del salottino del programma di Canale 5 Avanti un altro! e ospite speciale della programma di Italia 1 La pupa e il secchione. Che la bella Carmen ci stia riservando qualche sorpresa? Nel frattempo si gode la vacanza e fa morire di invidia i followers sia per la location che per il fisico statuario.

Impostazioni privacy