Cristiana Ciacci ultimamente è sempre più presente nei salotti tv con il suo caratteristico sorriso. Ciacci è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la figlia di Antonino Ciacci vero nome di Little Tony scomparso nel 2013.

Cristiana durante un’intervista ha raccontato il suo  rapporto con il padre e la madre, Giuliana Brugnoli scomparsa quando era molto giovane. La donna fu la prima moglie di Little Tony e morì nel 1993 a causa di un tumore, la loro relazione tra alti e bassi.

Chi è Cristiana Ciacci?

Come il padre la bellissima Cristina Ciacci (clicca qui per visitare il suo profilo instagram) è divenuta una famosa cantante cantante e si esibisce in tutta Italia. Nasce nel 1974 dalla storia tra Little Tony e Giuliana Brugnoli, sposati nel 1972, ma tra i genitori della piccola Cristina c’è sempre un litigio dietro l’angolo, nonostante siano molto innamorati. La coppia infatti è spesso distante essendo lei una hostess di voli a lungo raggio, e lui un cantante impegnato in tutta Italia, e a soffrirne è la loro unica figlia che inizia a soffrire molto la solitudine.

Le cose peggiorano quando la madre scopre di avere un grave tumore. Cristiana precipita in un baratro profondo, che peggiora quando la donna cerca di togliersi la vita. A tutto questo si aggiungono le colpe che la mamma riversa sulla figlia perché ha insistito a farla operare e non l’ha lasciata morire. Così Cristiana inizia a sfogare il dolore sul cibo, esi ammala di anoressia.

Questo la porta a incrinare anche il rapporto con suo padre, che non vede nell’anoressia una vera malattia. Per 13 anni Cristiana soffre di questa terribile malattia e riesce a recuperare il rapporto prima che muoia anche lui, nel 2013, dello stesso male che portò via sua madre.

La carriera

Dal punto di vista professionale Cristiana ha sempre avuto la passione per la musica proprio come il celebre Tony, ma non ha mai perseguito questo sogno. Quando è stata meglio, ha decido di dare vita alla band che ha chiamato “Little Tony Family” di cui è cantante. Il gruppo è composto da Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e due ballerine, e così Cristiana gira tutta Italia proponendo le canzoni di Little Tony.

POTREBBE INTERESSARTI: Elisabetta Canalis cambia tre volte l’intimo: ma l’effetto è sempre esplosivo

Nel 2021 Cristiana è diventata anche autrice di un libro, dal titolo “Mio Padre Little Tony“, in cui ripercorre ripercorre emotivamente la sua vita e il rapporto complesso con i suoi genitori. Lei, una figlia affamata di amore, cerca le attenzioni di un padre distratto e assente che l’avrebbe voluta “meno complessa, più leggera, una cittadina del mondo”, e una madre emancipata e intraprendente che non si vuole far schiacciare dalla figura del marito famoso e che attraversa il mondo infilata nella sua divisa di hostess.